Galaxy S4

Impermeabile, resistente all'acqua/Solido

Instructions

In che modo la custodia impermeabile Wetsuit è resistente all'acqua pur non avendo una protezione frontale?

Grazie ad un design ed una tecnologia davvero intelligenti! Lo schermo del cellulare è resistente all'acqua, dotato di doppia guarnizione che copre l'intero perimetro, evitando il bisogno di ulteriori pellicole protettive e senza influenzare la sensibilità del touch screen.

Ogni custodia impermeabile viene testata a due metri di profondità durante la produzione, prima di essere messa sul mercato.

In che modo il Wetsuit aiuta a proteggere lo schermo del mio telefono cellulare?

Il design della custodia impermeabile Wetsuit, grazie ad un resistente bordo intorno al perimetro, aiuta a proteggere il telefono dagli urti e dalle cadute dai 2 metri di altezza dato che il bordo è stato progettato per colpire la superficie, piuttosto che lo schermo del telefono. Ha superato tutti I test per ottenere gli standard militari. (MIL STD 810F).

Posso utilizzare una protezione dello schermo con la mia custodia impermeabile Wetsuit?

Si. Un rivestimento protettivo standard di 1mm PET (polietilene tereftalato) può essere utilizzato come un'aggiunta alla custodia impermeabile.

Insieme alla mia custodia impermeabile Wetsuit posso utilizzare una protezione antiurto per lo schermo?

La custodia impermeabile Wetsuit non è stata testata con una diversa protezione dello schermo resistente agli urti così non è possibile garantirne la funzionalità utilizzando diverse protezioni.                                                                                        

Posso caricare il mio cellulare senza rimuovere la custodia impermeabile Wetsuit?

Si. Sappiamo bene che la comodità è fondamentale. Abbiamo progettato la custodia impermeabile Wetsuit in maniera tale da poter caricare il cellulare senza rimuoverla. Bisogna aprire la fessura collocata nell'estremità inferiore del telefono cellulare. Scostare la porta della la spina di alimentazione (tenere l'altra metà della porta al proprio posto). Inserire il carica batterie e iniziare a caricare il telefono.

Il mio cellulare è caduto, la custodia Wetsuit impermeabile è ancora resistente all'acqua?

Consigliamo di eseguire sempre un controllo della resistenza all'acqua dopo un urto o una caduta mediante il test block incluso, in particolare se si ha intenzione di utilizzare cellulare impermeabile vicino all'acqua.

In che modo è possibile scattare foto o registrare video sott'acqua visto che il touchscreen non funziona sotto il livello dell'acqua?

Per scattare foto sott'acqua, impostare la fotocamera sull'opzione “foto” e premere i pulsanti di regolazione del volume per catturare le immagini.
Per registrare video sott'acqua, impostare la fotocamera sull'opzione “video” e per iniziare a registrare premere i pulsanti di regolazione del volume. Premere nuovamente questi pulsanti per fermare la registrazione.

Per quanto riguarda i video, è possibile scegliere di iniziare o fermare la registrazione fuori dall'acqua usando le opzioni del touchscreen e  continuare a registrare sott'acqua una volta che la registrazione è iniziata.
Solo con un semplice click! E non dimenticate di condividere i vostri video e foto subacquei sulla nostra pagina Social Media.

Ci farebbe molto piacere vederle! 

Com'è possibile eseguire un test di resistenza all'acqua (Water test)?

Il Water test è l'esercizio pratico per assicurare che la custodia funzioni come dovrebbe. Si consiglia di guardare il video di assemblaggio (cliccando sul link del video di assemblaggio) prima di eseguire il Water test.
1.Estrarre la custodia impermeabile dalla confezione. La custodia dovrebbe essere disposta su un blocco di plastica.
2.Riempire con acqua il lavello della vostra cucina per metà e immergere completamente la custodia in acqua.
3.Spingerla lentamente verso il fondo del lavello così da non farla galleggiare in superficie. Deve rimanere totalmente sommersa per 15 minuti.
4.Uscire la custodia dall'acqua.
5.Pulire la parte esterna ed assicurasi che sia ben asciutta prima di aprire qualsiasi porta o fessura. L'acqua generalmente arriva tra il corpo del telefono e la custodia esterna ma non deve penetrare nelle guarnizioni. Se la custodia non è completamente asciutta l'acqua potrebbe entrare nel rivestimento della stessa.
6.Smontare la custodia seguendo le istruzioni. Se il rivestimento della vostra custodia è asciutto, il Water test è stato superato ed è ora possibile montare il telefono! NB Poche gocce d'acqua potrebbero entrare mentre viene tolta la custodia. Se è presente solo qualche goccia d'acqua, la custodia è pronta per l'uso. Si consiglia di guardare il video di assemblaggio per una rimozione sicura.
7.Se è presente acqua nella custodia una volta smontata, montarla nuovamente insieme al blocco di plastica seguendo le istruzioni.
Assicurarsi che tutte le guarnizioni siano chiuse e che tocchino la superficie del blocco. Eseguire il test una seconda volta.
8.Se non si ottiene un corretta tenuta d'acqua dopo il secondo test, la invitiamo a contattare support@dogandbonecases.com.

Ancora non ho ben capito come usare la mia custodia impermeabile. A chi mi posso rivolgere?

support@dogandbonecases.com

The product was added to your cart

Galaxy S4
1 x USD $
Style:

Checkout Continue Shopping