FREE FREIGHT ON ALL ORDERS OVER USD$100 – JUST USE "FREIGHT100" AT CHECKOUT!

iPhone 5s/5

Caricabatteria per iPhone 5s/5 Backbone wireless

Instruction Manual

Possiedo già un charging Pad Qi. Ho bisogno del Pad Backbone?

La custodia di ricarica Backbone wireless può essere utilizzata anche con charging Pad diversi dal Pad Backbone. È compatibile con Qi, quindi può essere utilizzata con il Pad Qi compatibile e/o utilizzata come “Qi hotspot”. Se già si dispone di un charging Pad Qi compatibile, è possibile scegliere di usare la custodia di ricarica Backbone come un'unità indipendente.

Che cos'è un Qi hotspot?

I Qi hotspot, che si trovano in uffici, hotel, aeroporti, stazioni ferroviarie e caffetterie, permettono di caricare i telefoni cellulari con facilità. Tutto ciò di cui si ha bisogno è il telefono cellulare ed una custodia Backbone Qi-combatibile, nessun cavo, nessun Pad, nient'altro.                                                                                                         Qi è il principale standard di ricarica wireless riconosciuto a livello globale. Un crescente numero di strutture aventi Qi hotspot stanno emergendo come per esempio The Coffee Bean e il Tea Leaf chain stores inegli USA, il London Heathrow Airport ed il New York City’s John F. Kennedy International Airport.

Cosa significa che è fatto a posta per iPhone (made for iPhone)?

Fatto a posta per iPhone significa che è stato realizzato specialmente per iPhone certificati dalla Apple.

È possibile caricare il mio iPhone utilizzando un carica batterie tradizionale o un carica batterie per auto con il mio Backbone?

Si è possibile. Il Backbone è stato intelligentemente progettato con fessure di ricarica a vista per la vostra comodità. Inserire il cavo USB nell'apposita fessura di ricarica e connetterlo alla fonte di corrente.

Che tipo di corrente è richiesta per la ricarica?

Per funzionare regolarmente, il Backbone richiede un adattatore 1.2 Amp – 2.2 Amp. 

Come posso sincronizzarlo?

Inserisca il connettore USB che trova insieme al suo dispositivo mobile o personal computer, il Backbone si connetterà automaticamente.

La batteria aggiuntiva è incorporata alla custodia?

No, la batteria è un'opzione facoltativa. In questo modo si può usufruire di una custodia wireless di ricarica ultra sottile ed elegante, per poi inserire la batteria aggiuntiva quando si ha il bisogno di ulteriore carica.

Posso parlare o scrivere sms mentre il mio iPhone è connesso al mio charging Pad?

Si.

A cosa serve il cavo audio incluso nella confezione?

Alcune cuffie possiedono jack grandi. Potreste aver bisogno di un cavo audio per connetterle ed utilizzarle.

Il mio Backbone inizia a ricaricarsi ma poco dopo si ferma.

Controlli che l'adattatore di corrente che sta utilizzando abbia un minimo di 1.2 Amp ed un massino di 2.2 Amp. Alcuni adattatori di corrente potrebbero non avere una consistente potenza in uscita, e di conseguenza fermare la ricarica. Si consiglia di usare un adattatore di ricarica Genuine Apple.

Come posso rimuovere correttamente la mia custodia Backbone?

1.Rimuovere il ricevitore Backbone
2.Staccare la custodia dalla parte inferiore, spingere verso l'esterno il telefono mediante la fessura del ricevitore

Sono interessato ad istallare sistemi di ricarica wireless all'interno delle mie sedi aziendali. Fornite assistenza a tal proposito?

Si. La invitiamo a contattare sales@dogandbonecases.com ed a indicare il nome della sua azienda, l'indirizzo e le sue esigenze.

Impermeabile, resistente all'acqua/Solido

Instruction Manual

In che modo la custodia impermeabile Wetsuit è resistente all'acqua pur non avendo una protezione frontale?

Grazie ad un design ed una tecnologia davvero intelligenti! Lo schermo del cellulare è resistente all'acqua, dotato di doppia guarnizione che copre l'intero perimetro, evitando il bisogno di ulteriori pellicole protettive e senza influenzare la sensibilità del touch screen.

Ogni custodia impermeabile viene testata a due metri di profondità durante la produzione, prima di essere messa sul mercato.

In che modo il Wetsuit aiuta a proteggere lo schermo del mio telefono cellulare?

Il design della custodia impermeabile Wetsuit, grazie ad un resistente bordo intorno al perimetro, aiuta a proteggere il telefono dagli urti e dalle cadute dai 2 metri di altezza dato che il bordo è stato progettato per colpire la superficie, piuttosto che lo schermo del telefono. Ha superato tutti I test per ottenere gli standard militari. (MIL STD 810F).

Posso utilizzare una protezione dello schermo con la mia custodia impermeabile Wetsuit?

Si. Un rivestimento protettivo standard di 1mm PET (polietilene tereftalato) può essere utilizzato come un'aggiunta alla custodia impermeabile.

Insieme alla mia custodia impermeabile Wetsuit posso utilizzare una protezione antiurto per lo schermo?

La protezione dello schermo Bone Guard resistente agli urti può essere utilizzata insieme alla custodia impermeabile Wetsuit, inoltre è possibile acquistarla online. La custodia impermeabile Wetsuit non è stata testata con una diversa protezione antiurto per lo schermo così non è possibile garantirne la funzionalità utilizzando diverse protezioni.

È possibile caricare il mio cellulare senza rimuovere la custodia impermeabile Wetsuit?

Si. Sappiamo bene che la comodità è fondamentale. Abbiamo progettato la custodia impermeabile Wetsuit in maniera tale da poter caricare il cellulare senza rimuoverla. Bisogna aprire la fessura collocata nell'estremità inferiore del telefono cellulare. Scostare la porta della la spina di alimentazione (tenere l'altra metà della porta al proprio posto). Inserire il carica batterie e iniziare a caricare il telefono.

Il mio cellulare è caduto, la custodia Wetsuit impermeabile è ancora resistente all'acqua?

Consigliamo di eseguire sempre un controllo della resistenza all'acqua dopo un urto o una caduta mediante il test block incluso, in particolare se si ha intenzione di utilizzare cellulare impermeabile vicino all'acqua.

In che modo è possibile scattare foto o registrare video sott'acqua visto che il touchscreen non funziona sotto l'acqua?

Per scattare foto sott'acqua, impostare la fotocamera sull'opzione “foto” e premere i pulsanti di regolazione del volume per catturare le immagini.
Per registrare video sott'acqua, impostare la fotocamera sull'opzione “video” e per iniziare a registrare premere i pulsanti di regolazione del volume. Premere nuovamente questi pulsanti per fermare la registrazione.

Per quanto riguarda i video, è possibile scegliere di iniziare o fermare la registrazione fuori dall'acqua usando le opzioni del touchscreen e  continuare a registrare sott'acqua una volta che la registrazione è iniziata.

Com'è possibile eseguire un test di resistenza all'acqua (Water test)?

Il Water test è l'esercizio pratico per assicurare che la custodia funzioni come dovrebbe. Si consiglia di guardare il video di assemblaggio (cliccando sul link del video di assemblaggio) prima di eseguire il Water test.
1.Estrarre la custodia impermeabile dalla confezione. La custodia dovrebbe essere disposta su un blocco di plastica.
2.Riempire con acqua il lavello della vostra cucina per metà e immergere completamente la custodia in acqua.
3.Spingerla lentamente verso il fondo del lavello così da non farla galleggiare in superficie. Deve rimanere totalmente sommersa per 15 minuti.
4.Uscire la custodia dall'acqua.
5.Pulire la parte esterna ed assicurasi che sia ben asciutta prima di aprire qualsiasi porta o fessura. L'acqua generalmente arriva tra il corpo del telefono e la custodia esterna ma non deve penetrare nelle guarnizioni. Se la custodia non è completamente asciutta l'acqua potrebbe entrare nel rivestimento della stessa.
6.Smontare la custodia seguendo le istruzioni. Se il rivestimento della vostra custodia è asciutto, il Water test è stato superato ed è ora possibile montare il telefono! NB Poche gocce d'acqua potrebbero entrare mentre viene tolta la custodia. Se è presente solo qualche goccia d'acqua, la custodia è pronta per l'uso. Si consiglia di guardare il video di assemblaggio per una rimozione sicura.
7.Se è presente acqua nella custodia una volta smontata, montarla nuovamente insieme al blocco di plastica seguendo le istruzioni.
Assicurarsi che tutte le guarnizioni siano chiuse e che tocchino la superficie del blocco. Eseguire il test una seconda volta.
8.Se non si ottiene un corretta tenuta d'acqua dopo il secondo test, la invitiamo a contattare support@dogandbonecases.com.

Ho perso il mio port plug. Posso riceverne un altro di ricambio?

Si, scriva al support@dogandbonecases.com.

Ancora non ho ben capito come usare la mia custodia impermeabile. A chi mi posso rivolgere?

support@dogandbonecases.com

The product was added to your cart

iPhone 5s/5
1 x USD $
Style:

Checkout Continue Shopping